Baracchina Bianca – Tel 0586 807270

Se a Washington c’è la Casa Bianca a Livorno c’è la Baracchina Bianca. Difficile trovare un livornese che non abbia almeno una volta consumato qualcosa in questo storico locale.

Situata sul lungomare di Livorno, la Baracchina Bianca ha una location da fare invidia ai più prestigiosi bar non soltanto italiani. Paolo ed il suo staff sono pronti a venire incontro alle esigenze di una clientela variegata per età, gusti e abitudini.

La Baracchina offre dalle tradizionali colazioni con ”cappuccio e pezzo” ai vari stuzzichini da accompagnare con sfiziosi aperitivi, fino ad arrivare all’ora di pranzo. Un pranzo da consumare comodamente seduti, magari sfogliando un quotidiano e godendosi un panorama unico.

Alla sera per chi ama fare una digressione alla tradizionale cena ecco l’apericena, con tante idee per rilassarsi e togliere quei languorini che arrivano all’improvviso dopo una giornata di lavoro.

Insomma non resta che provare! Quando, cosa e come sceglilo tu … per il resto lascia fare a Paolo e alla sua squadra.

Note sull’accessibilità:

  • L’ingresso principale del locale è accessibile alle sedie a rotelle
  • All’interno lo spazio è accessibile ma con un limitato spazio di manovra per le carrozzine
  • La saletta esterna è difficilmente raggiungibile a causa della presenza di uno scalino di oltre 5cm
  • I servizi igenici sono attrezzati anche per i disabili. Collocati all’esterno della struttura, sono facilmente raggiungibili e ben tenuti 

Fallo sapere in giro

Su WheelAdvisor

Trovi questa attività con i seguenti TAG:

baracchina

Dove?

Piazza San Jacopo in Acquaviva, Livorno, LI, Italia
Torna su