Medico Veterinario Alessandro Agretti – Tel. 3402596852

L’ambulatorio veterinario del Dott. Agretti è accessibile alle carrozzine ed è situato in via della Madonna, una traversa pedonale della centrale Via Grande dotata di una buona pavimentazione e con parcheggi per disabili nelle vicinanze.

‘Mi chiamo Alessandro Agretti, sono un medico veterinaio ed ho iniziato il mio percorso di lavoro nell’anno 1985. La mia specializzazione è per i piccoli animali, cani, gatti, conigli ecc. che solitamente vivono nelle nostre case, la loro tutela sanitaria consente ai nostri amici di vivere serenamente.

Il mio ambulatorio è dotato di un macchinario per gli esami del sangue, apparecchio radiografico, sala operatoria dove eseguo vari tipi di intervento. Solitamente quando visito per la prima volta un cucciolo, provvedo alla compilazione del libretto sanitario, alla microcippatura, prevista per legge e alla vaccinazione utile soprattutto nei primi tempi di vita dell’animale per impedire che il cucciolo possa essere colpito da forme di malattie che posso essere anche letali’

Dr. Alessandro Agretti

 

 

 

image

 

Fallo sapere in giro

Su WheelAdvisor

Trovi questa attività con i seguenti TAG:

image

Dove?

Via della Madonna, 60, Livorno, LI, Italia
Torna su